Sempre al vostro servizio

Chi siamo

Con il massimo impegno al successo

Esperienza, passione e attenzione ai dettagli sono i nostri punti di forza. Fissiamo standard elevati ogni giorno. Per Lei e per un campo di allenamento perfettamente organizzato.

I clienti soddisfatti ci motivano a perfezionare le nostre offerte, la qualità e l'implementazione del servizio. Ci dia nuovamente la sua fiducia quest'anno. Ci troverete presenti personalmente in ogni luogo e insieme alle nostre guide locali ci prenderemo cura dell'organizzazione e del buon funzionamento del suo campo di allenamento. Questo permette di disporre di più tempo libero per l'essenziale: gli allenamenti. Qualunque inchiarezza susista, ci penseremo noi. Non vediamo l'ora di assisterla e di offrirle un campo di allenamento di successo.


Oliver Koepfer
Direttore generale


1992-1995
Apprendistato commerciale
Consulente esperto di viaggi

1997-2000
Diploma HF
Ristoratore/Hotelier

2000-2005
Product Manager
Destinazioni long-haul

2005-2007
Managing Director
TUI Sports

2007-2009
Managing Director
Svizzera

2007-2009
Managing Director
Svizzera

EURO 2008
Coordinatore della Federcalcio Tedesca
Logistica/Trasporti

EURO 2010-2014
UEFA
Agente partita

Il nostro team

Ci presentiamo


Ramona Petrucci

Sales & Product Manager
ramona.petrucci@planetsport.ch


Jonathan Amorim

Sales Manager
jonathan.amorim@planetsport.ch


Elia Soria Palma

Product Manager Spain
elia.soria@planetsport.ch

Marló López García
Team Coordinator Spain
fussball@planetsport.ch

Mara Perdiou
Destination Manager Cyprus
mara.perdiou@planetsport.ch

Serdar Sasi
Destination Manager South Turkey
serdar.sasi@planetsport.ch

Muhammed Börekci
Team Coordinator South Turkey
fussball@planetsport.ch

Timur Güldiken
Team Coordinator South Turkey
fussball@planetsport.ch

Referenze

Organizzazione professionale

"L'organizzazione in collaborazione con planetsport.chè andata molto bene. Il protocollo COVID è stato ben implementato e rispettato. Inoltre, abbiamo avuto condizioni meteorologiche molto favorevoli e un campo da calcio perfetto, situato direttamente accanto all'hotel. Abbiamo avuto un campo d'allenamento molto positivo."

Uli Forte, trainer Yverdon Sport

"A tutto ciò che abbiamo vissuto finora, voi ci avete messo quel tocco in più. Ogni desiderio è stato esaudito, devo dire che è stato davvero perfetto, grazie mille!"

Thomas Wolter, Ex calciatore professionista e Allenatore della Bundesliga SV Werder Bremen


"Le condizioni della Costa Blanca erano eccellenti. Che cosa sarebbero le miglior condizioni senza l'organizzazione professionale di Planet Switzerland? Ritorneremo con certezza!"

Eric Martin, Direttore sportivo AS Nancy Lorraine

"Le disposizioni, il coordinamento e i vari compiti assegnati sono stati portati alla nostra completa soddisfazione, il che ha contribuito in modo positivo al successo del progetto del Campionato Europeo."

Georg Behlau, Responsabile della squadra Nazionale Tedesca

"Apprezzo molto la buona consulenza, la preparazione efficiente e la qualità delle offerte. Ovunque abbiamo svolto le nostre preparazioni, tutto è sempre stato ben organizzato, i coordinatori pensano a ogni dettaglio e sono sempre disponibili. In questo modo posso concentrarmi solo ed esclusivamente agli allenamenti. Anche i giocatori apprezzano il processo ordinato e sono quindi più concentrati."

Christian Brand, Ex professionista della Bundesliga e allenatore del FC Lucerna

Posti vacanti

Sfida interessante

Cerchiamo in

Ticino, Italia e Spagna

un/a

Accompagnatore/trice di gruppi al 40-80%

Febbraio-Aprile 2022 (Giovedì a Domenica)

 

Planet Switzerland è un operatore turistico per viaggi sportivi di gruppo. Siamo specializzati in campi di allenamento per calciatori professionisti e amatori. I gruppi viaggiano da gennaio fino ad aprile con Planet Switzerland Sports in Ticino, Italia, Spagna, Turchia, Malta e Cipro. Con un concetto unico riusciamo a dare alle squadre ottimi prerequisiti per un campo di allenamento ideale. 
Il nostro detto "dare di più che promettere" ci obbliga ad avere anche il meglio ed è per questa ragione che cerchiamo di completare il nostro team con un incarico temporaneo da febbraio a aprile 2022:

Per l'accompagnamento dei nostri gruppi cerchiamo dei rinforzi. Sei legato a un team. Il nostro coordinatore sul luogo ti assisterà per svolgere al meglio le tue mansioni. Le tue attività saranno di tipo:

  • Accogliere le squadre all'arrivo / partenza
  • Coordinare le unità di allenamento e partite amichevoli
  • Assistenza nell'organizzare attività collaterali, riservare ristoranti, attività di svago ed escursioni varie.
  • Organizzare il materiale giornaliero come pure coordinamento lavanderia
  • Dovrai essere la persona di riferimento per la squadra

Cerchiamo una persona aperta, con una personalità simpatica, talento organizzativo e che mantenga la calma durante momenti febbrili, di presenza curata e sportiva. Se sei indipendente, padroneggi lo Svizzero Tedesco, l'Italiano e il Francese (parlati) e sei pure automunito allora saremo lieti di fare la tua conoscenza. Ti preghiamo di mandare la tua richiesta in forma elettronica al seguente indirizzo football@planetsport.ch Se hai delle domande a riguardo non esitare a contattarci tramite mail.

Chiedi a planetsport.ch!
Come possiamo aiutarla?
Chat